pellicce

Note sulle immagini:

pellicce1.jpg – Volpe ferita chiusa in un box in un allevamento di animali da pelliccia. (archivio Animal Rights Media Online Repository)
pellicce2.jpg – La vita degli animali da pelliccia in allevamento si svolge chiusa in piccole gabbie, al freddo e alle intemperie in modo che la loro pelliccia si infoltisca.
pellicce3.jpg – Uccisione mediante scarica elettrica di una volpe da pelliccia. Metodo usato comunemente negli allevamenti per rendere il pelo “vaporoso”. (archivio Animal Rights Media Online Repository).
pellicce4.jpg – Cio’ che resta di un animale da pelliccia dopo essere stato scuoiato.
pellicce5.jpg – Cio’ che resta di un animale da pelliccia dopo essere stato scuoiato.
pellicce6.jpg – Le gabbie in cui passano la vita gli animali da pelliccia sono reticolate anche nella parte inferiore e spesso provocano anche lesioni alle zampe.
pellicce7.jpg – Una pila di animali morti a cui e’ gia’ stata tolta la pelliccia.
pellicce8.jpg – Sguardi di terrore e disperazione dentro le gabbie.
pellicce9.jpg – Sguardi di terrore e disperazione dentro le gabbie.
pellicce10.jpg – Sguardi di terrore e disperazione dentro le gabbie.
pellicce11.jpg – Animali non piu’ “utili” dopo aver tolto loro la pelliccia.
pellicce12.jpg – Animale da pelliccia scuoiato.
pellicce13.jpg – La vita degli animali da pelliccia in allevamento si svolge chiusa in piccole gabbie, al freddo e alle intemperie in modo che la loro pelliccia si infoltisca.
pellicce14.jpg – La morte per gli animali selvatici catturati con le trappole e’ lenta e dolorosa. Spesso arrivano a strapparsi la zampa rimasta intrappolata per poi morire dissanguati.
pellicce15.jpg – La morte per gli animali selvatici catturati con le trappole e’ lenta e dolorosa. Spesso arrivano a strapparsi la zampa rimasta intrappolata per poi morire dissanguati.
pellicce16.jpg – La morte per gli animali selvatici catturati con le trappole e’ lenta e dolorosa. Spesso arrivano a strapparsi la zampa rimasta intrappolata per poi morire dissanguati.
pellicce17.jpg – Uccisione di una volpe da pelliccia. In Cina non usano mezzi sofisticati per uccidere gli animali. E spesso sono scuoiati da vivi. Poi le pelli vengono importate in Italia. Cina, 2005